Al via il percorso M.A.C.S. 2022 – 2023

Nella giornata di martedì 08 novembre 2022 è partito ufficialmente il percorso M.A.C.S. Management Accounting & Corporate Strategy organizzato da FMdC Lavoro. Un percorso che vedrà gli oltre 20 iscritti affrontare un totale di 1000 ore tra lezioni teoriche in classe o laboratori didattici e 500 ore in stage formativi in aziende partner.

La peculiarità dei nostri percorsi, infatti, è proprio quella di garantire a tutti gli iscritti non solo una formazione di livello grazie a docenti professionisti che provengono direttamente dal mondo del lavoro ma anche la possibilità di frequentare uno stage all’interno di aziende del settore, permettendo così ai corsisti di toccare con mano la realtà lavorativa; il tutto con il fine ultimo di qualificarsi e di entrare nel mondo del lavoro.

FMdC Lavoro anche per l’anno 2022 – 2023 punta a erogare percorsi di formazione di alta qualità che permettono a chi li frequenta di acquisire importanti nozioni spendibili poi nel mondo del lavoro.

I laboratori formativi e le uscite didattiche, inoltre, permettono agli iscritti di mettere in pratica ciò che hanno appreso durante le lezioni potenziando cosi le loro conoscenze.

I percorsi di FMdC LavORO in partenza:

🔴T.A.M. Tecnico Agricoltura Multifunzionale – Sede di Treviglio
🟢T.A.S. Tecnico Agricoltura Sostenibile – Sede di Bergamo
🟡M.A.C.S. Tecnico Management Accounting & Corporate Strategy – Sede di Palazzolo sull’Oglio
🔵M.M.T.I. Tecnico Marketing e Management Territoriale Integrato – Sede di Bergamo
🟠M.S.E. Accounting Manager Specializzato in Wine Export – Sede di Bergamo

Interessato/a ai nostri percorsi formativi? Candidati sul nostro sito o contattaci allo:

Tel. 030 557 7259
Tel. 350 544 9618
ifts@fmdc.it