Il nostro Cliente, società leader nelle minuterie meccaniche, per implementazione della propria struttura ci ha incaricato di ricercare la figura di RESPONSABILE QUALITÀ di PRODOTTO E PROCESSO.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale, con il principale focus rivolto al controllo della qualità dei processi e del prodotto, avrà le seguenti responsabilità e si occuperà delle seguenti attività:
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Formazione Tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria;
– Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, all’interno di realtà operanti nel settore metalmeccanico e contraddistinte da un produzione in grande serie e dalle lavorazioni di estrusione;
– Buona conoscenza dei principi della lean manufacturing, con applicazione degli stessi all’interno dei rispettivi contesti lavorativi
– Leadership e capacità di lavorare in team
– Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Provincia di Bergamo – Bergamo ovest
E’ previsto un inserimento diretto in azienda. Tipologia contrattuale e RAL commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
Per candidarti invia i tuoi dati a lavoroeformazione@fmdc.it